Lupetti - Editori di Comunicazione

Nella storia dell’editoria italiana il marchio LUPETTI riveste da sempre un ruolo primario nel mondo della comunicazione.
Lupetti – Editori di Comunicazione prosegue questa storia e, con oltre 400 titoli pubblicati, restiamo un punto di riferimento per un pubblico di lettori legati per professione e passione alle sfere della pubblicità, dei media, del design e della moda, del marketing e delle scienze sociali.

Tra i nostri grandi classici, possiamo vantare autori quali: Jean Baudrillard, H.M. Enzensberger, Michel Maffesoli, Alberto Abruzzese, David Ogilvy, Jerry della Femina, Jacques Séguéla, Emanuele Pirella, Lorenzo Marini, Attilio Consonni, Gianni Cottardo, Gillo Dorfles, Vanni Pasca, Giancarlo Iliprandi.
Come casa editrice oggi siamo impegnati a valorizzare gli ingegni esordienti più vivaci, grazie ad una valutazione delle proposte editoriali che le giungono, con una forte attenzione per la qualità e la proposta culturale. Attenti alle nuove tendenze e al desiderio dei nostri lettori, abbiamo pubblicato molti titoli anche in versione E-book.

La promozione nelle Librerie avviene grazie ad una rete di agenti che copre capillarmente il territorio nazionale e i nostri libri sono distribuiti da Messaggerie Italiane Libri, il maggiore distributore indipendente in tutta Italia. Siamo anche conosciuti all'estero con diversi distributori quali Ginkgo Press per Germania, Francia, Stati Uniti ed Art Books in Inghilterra.