Editori di Comunicazione – libri per la cultura e le professioni della comunicazione

IL PERFETTO EVENTO

Altre viste

IL PERFETTO EVENTO
10,00 €

Disponibilità: In ristampa

L'evento nelle sue molteplici varianti, istituzionale o di prodotto, esclusivo e di massa, di business o culturale, rappresenta oggi lo strumento di comunicazione che meglio si adatta alle esigenze di imprese ed enti che intendano lanciare un nuovo brand, promuovere un servizio, far conoscere un'idea.

Descrizione

Dettagli

p style="margin-bottom: 0cm;">L’evento nelle sue molteplici varianti, istituzionale o di prodotto, esclusivo e di massa, di business o culturale, rappresenta oggi lo strumento di comunicazione che meglio si adatta alle esigenze di imprese ed enti che intendano lanciare un nuovo brand, promuovere un servizio, far conoscere un’idea. È sempre più un irrinunciabile strumento per trasformare i valori e l’immagine in un’esperienza concreta, vissuta emotivamente dai suoi partecipanti.

Il perfetto evento illustra in modo sistematico le caratteristiche principali, tutte le diverse fasi organizzative, una possibile classificazione; ne approfondisce i particolari creativi, operativi, produttivi, economici, finanziari, normativi, amministrativi, tecnici, di comunicazione, suggerendo soluzioni pratiche, modelli e formule contrattuali.

Ogni evento è una realtà affascinante, un episodio, una situazione a sé, diverso perché concepito con parametri e caratteristiche necessarie alla sua specificità… comunque sempre unico e magico.

Questo Perfetto si occupa, pertanto, di: evento nella comunicazione d’impresa, pianificazione obiettivi strategia, brainstorming e progetto creativo, sviluppo gestione promozione e comunicazione, piano economico-finanziario, contratti e accordi, misurazione dell'efficacia. E ancora, evento sul territorio, festival, evento musicale, evento espositivo.

 

 

 

 

 

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Anno di edizione 2008
Recensioni