Editori di Comunicazione – libri per la cultura e le professioni della comunicazione

LA PERFETTA COMUNICAZIONE D'EMERGENZA

Altre viste

LA PERFETTA COMUNICAZIONE D'EMERGENZA
7,75 €

Disponibilità: Disponibile

In ogni azienda, organizzazione, istituzione, ente pubblico, l’emergenza è dietro l’angolo. Quando accade qualcosa di imprevisto, i sistemi in “crisi” sono quasi sempre impreparati. Ne consegue incomprensione, senso di impotenza, paura di comunicare.

Descrizione

Dettagli

In ogni azienda, organizzazione, istituzione, ente pubblico, l’emergenza è dietro l’angolo. Quando accade qualcosa di imprevisto, i sistemi in “crisi” sono quasi sempre impreparati. Ne consegue incomprensione, senso di impotenza, paura di comunicare. Che fare, dunque, per decidere al meglio: restare in stand-by, in attesa dell’evolversi degli eventi? Lasciare che siano altri a decidere? La perfetta comunicazione d’emergenza è un “breviario” rigoroso, esauriente, di immediata applicabilità, in cui nulla è lasciato al caso, e che può aiutare a prendere decisioni rapide, precise, risolutive. Una guida ricca di suggerimenti, consigli, case history, frutto dell’esperienza maturata sul campo.

Questo Perfetto si occupa, pertanto, di: unità di crisi, portavoce, dire subito quello che si sa, ambiente e comunicazione, le parole chiave dell’emergenza.

 

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Anno di edizione 2001
Recensioni