COLPIRE IL BERSAGLIO

15,00

Regole e segreti per una comunicazione efficace

Descrizione

La società in cui viviamo induce spesso a porci delle domande su noi stessi, sugli altri, sulle nostre relazioni interpersonali che caratterizzano la qualità della nostra vita. Ci accorgiamo, allora, che la risposta a questi interrogativi è data dall’efficacia della nostra comunicazione. In altre parole, per essere felici dobbiamo coltivare le nostre abilità comunicative.
Sembra che la parola magica per districarsi in quasi tutte le situazioni a rischio comunicativo sia “flessibilità”, che vuol dire capacità di cambiare, di allargare i nostri orizzonti, di sapere andare in ogni momento oltre i nostri schemi mentali.
In questo libro vengono trattati gli argomenti chiave per entrare in modo esplorativo in tematiche di stretta attualità. Per comprendere da dove nascono i nostri problemi comunicativi e quali sono gli strumenti per poterli risolvere.
In Appendice un luogo di incontro per affrontare le dinamiche dei gruppi di lavoro, conoscere i segreti per parlare in pubblico e diventare esperti nella lettura delle emozioni; abilità comunicative da acquisire e applicare per assicurarsi successo in ambito personale e professionale.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “COLPIRE IL BERSAGLIO”

1 stella su 5 2 stelle su 5 3 stelle su 5 4 stelle su 5 5 stelle su 5

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Autore:

Anno pubblicazione:

Availability: 7 disponibili COD: 978-88-8391-334-1