UN EQUIPAGGIO SOTTO ZERO

15,00

Un equipaggio con un sogno: ripercorrere, a cento anni dalla spedizione di Roald Amundsen, la rotta a Nordovest lungo il Circolo Polare Artico.

Descrizione

Un equipaggio con un sogno: ripercorrere, a cento anni dalla spedizione di Roald Amundsen, la rotta a Nordovest lungo il Circolo Polare Artico.
Una sfida unica per un gruppo eterogeneo di non professionisti, una forte metafora per comprendere da un nuovo punto di vista le difficoltà presenti ogni giorno in azienda. All’artico le lunghe ore di buio, il freddo, gli spazi ristretti, la lontananza dai propri cari, l’adattamento alle situazioni più impervie; in ufficio le sfide quotidiane del mercato, tra fusioni e acquisizioni, competitor agguerriti, ritmi stressanti e situazioni sempre più sfavorevoli.
Che sia al polo o in azienda, al centro di tutto c’è sempre un equipaggio formato da persone, con i loro obiettivi, le loro paure e i loro sogni.
Il volume racconta questa singolare avventura, vissuta in prima persona dai tre autori e documentata attraverso un’emozionante sezione fotografica.
Un diario di viaggio per ripercorrere i momenti salienti di questa esperienza, intervallato da alcune riflessioni formative che forniranno degli ottimi spunti a tutti i manager interessati a migliorare le performance del proprio team di lavoro.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “UN EQUIPAGGIO SOTTO ZERO”

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Autore:

Anno pubblicazione:

Availability: 974 disponibili COD: 978-88-8391-338-9